La nostra avventura inizia nel 1983 con la fondazione di Centrufficio Srl, azienda specializzata nella fornitura di arredi e macchine per ufficio. Sin dall’inizio, ci siamo impegnati ad offrire soluzioni su misura per i nostri clienti, grazie alla competenza di un team esperto in architettura d’interni. Negli anni, abbiamo ampliato la nostra offerta, rispondendo a un mercato in continua evoluzione ed alle nuove esigenze aziendali.
1983: Creazione di Centrufficio srl
1989: Acquisizione di Tinelli Ludovico (IBM Dealer per Office Automation) da parte di Centrufficio srl
2000: Nascita di Inside srl dall’unione di Centrufficio srl ed Alfalink srl (IT System Integrator)
2008: Acquisizione di Tecnoservice (Ricoh Dealer per Office Automation)
2009: Acquisizione di PF Elettronica (Ricoh Dealer per Office Automation)
2010: Acquisizione di Seted Srl (per ampliare il business nell’area di Cremona, Mantova, Brescia and Bergamo)
2021: Fondazione di Aranea Srl
Con la creazione di Inside Srl, abbiamo compiuto un passo importante. Questa realtà piacentina è nata per gestire tutte le esigenze tecnologiche delle aziende, introducendo un’offerta integrata che abbraccia diversi settori in ambito Office Automation:
- Printing Solutions: Inside negli anni è diventata un partner qualificato (KEP) di KYOCERA Document Solutions, posizionandosi come punto di riferimento nel mercato per le soluzioni di stampa.
- Supporto IT: Il nostro reparto IT, costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie, è dedicato alla fornitura ed alla gestione delle infrastrutture informatiche, garantendo un servizio altamente affidabile.
- Sviluppo Software: Sviluppiamo sistemi CRM (Customer Relationship Management) e gestionali su piattaforma web completamente personalizzati sulle richieste del cliente.